Rifare il bagno Montebelluna Treviso

Rifare il bagno nel comune di Montebelluna e in provincia di treviso, preventivi e sopralluoghi gratuiti

Soluzioni impiantistiche

Rinnovare vecchi bagni sostituendo i sanitari e i rivestimenti, sostituire tubazioni obsolete o sottodimensionate con nuovi scarichi in materiale fonoassorbente e tubazioni di adduzione idrica in polietilene, eliminano problematiche di intasamento frequenti, depositi ferrugginosi e incrostazioni. Ridiamo salubrità e nuova vita ad uno spazio importante dell’abitazione garantendo comfort e continuità di servizio.

Rete di professionisti

Grazie alle collaborazioni con numerosi interior designer abbiniamo la consulenza tecnica specializzata alle soluzioni innovative dei migliori specialisti del settore per rimodulare gli spazi e ricreare ambienti funzionali con stili unici.

Le agevolazioni

I contribuenti assoggettati all’imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), residenti o meno nel territorio dello Stato. L’agevolazione spetta non solo ai proprietari degli immobili ma anche ai titolari di diritti reali sugli immobili oggetto degli interventi e che ne sostengono le relative spese: proprietari o nudi proprietari, titolari di un diritto reale di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie), locatari o comodatari.

Quanto costa?

Offriamo il servizio di sopralluogo e preventivazione gratuiti. Un nostro incaricato effettuerà un rilievo dell’ambiente da ristrutturare e formulerà alcune proposte corredate da una quotazione economica.

arrow
Preventivo gratuito On line!